Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

0

Risolto il problema del kitserver con la patch konami 1.30 ma ...

^

Risolto il problema del kitserver con la patch konami 1.30,
ma il fatto è che provando a scaricare il programma
pesgreen per giocare online
, ed in particolare la versione 1.4 ,
il mio ANTIVIRUS, lo segnala come virus, consigliandomi di chiudere la connessione,
ciò che io puntualmente ed effettivamente ho fatto per non correre inutili rischi e
compromettere la sicurezza e la stabilità del mio pc.
A conferma delle mie parole allego sotto uno screen fatto dal mio Pc
quando scaricavo il file e mi è apparso questo avviso:

Ora, fino a quando non trovo un programma simile e possibilmente non infettato,
rinuncio a giocare online in questo modo, e quasi sicuramente,
più in la, acquisterò una seconda copia originale di Pro Evoltion Soccer 2009
adatta a tale scopo e anche a fare altre prove e verifiche
per quel che riguarda la mia nuova patch.

Qualcuno conosce un programma del genere, che sia sicuro, funzionale e funzionante,
senza magari stare dietro a tutti quei casini, con certificati, cancellazioni,
chiusure ed altro che ho letto sul web
e che questo software comporta ?

Ripeto perchè sarebbe un peccato riuscere ad utilizzare
il kitserver funzionante con la konami 1.30 come sono riusciuto a fare,
e non tutti possano tranquillamente sfruttarlo, se non nel modo legale detto sopra.

Comunque, continuo a fare prove , ricerche e studi che man mano scriverò qui sul mio blog,
chi interessato non resta altro che rimanere aggiornato
e magari se vuole, anche collaborare.

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


0 commenti:

 
/>