Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

0

Uscita la Nuova "Patch KONAMI 1.30".

^

.
The newest, Journal PATCH KONAMI 1.30

.

L'ultima Patch dalla Konami "la patch 1.30" scaricabile da qui,
è molto importante per 3 motivi e per altri che andrò magari ad aggiungere e approfondire, con l'uscita della versione ufficiale, a giorni:


- riguardo l 'online, verrano risolti alcuni bug, (senza questa patch non si potrà + giocare online, quindi bisogna adeguarsi per forza di cose o rinunciare )

- Risolve il problema dei passaggi lungi e cross direzionabili a cui ora non è possibile dare direzione e precisione, ma vengono fatto in modo piuttosto casuale.
QUESTA, a dirla tutta è stata una delle prime cose che ho notato,
fin dalle primissime partite a pes09, rimanendone sorpreso e deluso,
che i cross appunti, non si potevano direzionare come ad esempio nel mitico pes5 (ne ho fatto li di bellissimi goal al volo con cross arretrato dalla linea di fondo al limite dell'area di rigore, e figurati li ho ancora salvati nel mio pes5 per Xbox,
invece con questo nuovo pes non sono mai riuscito a segnare così,
quindi per me è una cosa fondamentale perchè diversifica e non poco le azioni d'attacco.

- in ultimo e non certo di poco conto, è l'importante aggiornamento da fare tramite download
andando, come fatto con la patch Konami 1.20, direttamente da gioco in :
Impostazioni di sistema / Download.
Con questa si provvederà appunto all'aggiornamento a dopo la campagna di mercato trasferimenti di Febbraio da poco conclusa,
alla sistemazione di squadre, rose, valori, formazioni esatte (tenendo anche conto degli infortunati che non giocheranno + questa stagione, e che invece in molte patch private sono dati ancora titolari,
Chi secondo voi meglio della Konami può fare tutto questo alla perfezione ???
solo ed esclusivamente loro che oltre tutto hanno mezzi hardware, software e foni di informazioni che noi neanche lontanamente ci sogniamo...

Quindi concludendo io la scaricherò, applicherò di sicuro,
infatti sapendo della sua uscita ho smesso di giocare e patchare il mio pes fino a ieri,
e infatti, come potete vedere dal mio nuovo articolo di stanotte da qui,
darò vita alla mia nuova patch completa
proprio sulla base di questa Konami 1.30,

perchè, a me che vengo dalla scuola di pes5 Xbox, -->
dove per patchare come feci al tempo,non esisteva l'elementare kitserver,
ma bisognava fare tutto in altri modi + impegnativi, difficili e non alla portata di tutti, usando importazioni e robe varie,
--> non mi spaventa e sarei anche capace a patchare in questo modo, dovrò solo trovare + tempo.

Voglio concludere, aggiungendo, se me lo concedete,
che secondo me, prima del kitserver (che non ci sarà +),
le patch erano apprezzate, sudate e gratificate, proprio perchè non alla portata e alla pazienza e competenza di tutti, e per questo quelli che le realizzavo erano veramente apprezzati e complimentati,
non come ora che ce ne sono miriadi alla fine tutte quasi uguali e con gli stessi errori.

Io, a fare patch sulla 1.30 ci proverò, tempo permettendo e aggiungerò li i miei nuovo boati che sicuramente saranno + difficili da inserire, come tutte le altre cose, ma penso di sapere come fare,
chi vuole con me COLLABORARE può tranquillamente scrivere qui o contattarmi

Tenetevi informati perchè continuerò a fare ricerche, studi e news
su questa nuova patch konami1.3 e sullo sviluppo contemporaneo e compatibile della mia patch completa e dei miei nuovi file boato/urlo goal in essa inseriti.
Ciao.

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


0 commenti:

 
/>