Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

0

Mia New Patch Pes09. NUOVA ed Unica " Patch ANTEPRIMA PALLONI "

^


"Patch Preview Balls by Gilveus"_All rights reserved CoriginalC_

Continuo ad editare e modificare il mio gioco
Pro Evolution Soccer 2009 per PC.

Dopo aver dato vita, ieri, alle bandierine Corner stile Mundial,
ho creato oggi, da zero, una nuova ed unica-->
(unica perchè non si è mai visto nulla del genere in rete)
-->anteprima per selezione palloni in game,
sempre stile mundial,
come si vede da immagine sopra.

L'idea mi è venuta ieri,
ed oggi l'ho messa in pratica,
devo dire, con-->... non poca fatica.

Inserirò questa nuova ed esclusiva mini patch
(che cercherò ulteriormente di perfezionare),
nella mia prossima patch completa, la

"Gilveus PATCH__PES 09 da Urlo"

che conterrà tra l'altro, tante altre chicche e novità assolute.....!!!
oltre naturalmente alla mia tanto attesa Nuova Patch URLO TIFOSI /
ex Patch Boato Goal
.

Cosa ve ne pare di questo mio ultimo lavoro ed invenzione?

a me modestamente non dispiace anche perchè,
oltre alla parte grafica,
l'ho curata anche nel significato simbolico delle preview
dei palloni in successione.

Se notate infatti, il pallone ufficiale della Serie A italiana,
l'ho racchiuso all'interno della bandiera dell' italia e dei suoi colori...
mentre da sfondo fanno tutte le altre bandiere, raffigurate in palloni,
delle altre nazioni mondiali... oltre alla classica erba da stadio sotto....

e così è uguale per tutti gli altri palloni del gioco,
anch'essi ufficiali delle varie leghe e competizioni che rappresentano.

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


0 commenti:

 
/>