Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

4

Sondaggio chiuso. Sotto il risultato.

^


Esprimete le vostre considerazioni in commenti,
visto che chi ha votato, non si è neanche "scomodato" a farlo,
come da mia precedente gentile richiesta...:-(

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao io ho votato per Pardo, perché lo preferisco.
secondo me Caressa ha stufato...
comunque anche la patch solo con il boato dei tifosi non sarebbe male (tra i due litiganti...)
qualunque sarà il lavoro che porterari a termine grazie e complimenti in anticipo

gilveus ha detto...

prego, molto gentile.

Anonimo ha detto...

ciao io ho votato per pardo perchè devo dire che nell'insieme è una buona telecronaca molto varia , quindi il boato con la voce pardo ci stà benissimo . ha una cosa io avevo la tua precedente patch con caressa , bella ma una cosa , quando fai gol passano alcuni secondi prima di sentire il boato se riuscissi a farlo nel momento esatto del gol sarebbe una figata! facci sapere presto a che punto sei
intanto grazie

gilveus ha detto...

grazie Franco, per il voto, il commento,
la visita e soprattutto il tuo interessamento.
Su quello che tu dici, ci stò lavorando,
e lo migliorerò sicuramente, sempre nei limiti del possibile, perchè su alcune cose si è limitati dalla struttura insita del gioco purtroppo.Ciao.

 
/>