Visualizzazioni Totali

N.B.(scorrere in basso per visionare i nuovi contenuti)

_Versi.Poesie.Testi.Canzoni.Rime.Rap_by_GILverso_........ ______PATCH_Pes_"REAL_Soccer".by_Gilveus______ .......UNICHE, ESCLUSIVE... ECCEZIONALI !!!....... Consiglio di Leggere e Visionare Tutti i POST Relativi per non perdervi assolutamente niente del TANTISSIMO Contenuto............................... in Qualità e Quantità presente! ___________________________________________

0

Una nuova mia Creazione Patch Pes09: "SCOREBOARD SKY stile Liga"

^


Una nuova mia Patch Pes2009:
SCOREBOARD SKY Sport stile Liga Black-Orange.



Ho optato per questi colori in quanto quelli usati dalla tv sky sport
per il campionato italiano di serie A (sull'azzurro) non mi attraevano più di tanto
ed ho preferito usare quelli che si vedono
quando la stessa emittente televisiva trasmette le partite della Liga spagnola
ossia i colori nero-arancio lucidi...-->..



Non è del tutto simile, come si vede dalle immagini sotto,
ma ho cercato di abbellirlo maggiormente e renderlo più particolare e di impatto,
aggiungendo ad esempio il logo Sky Sport ecc..
Che ve ne pare ?
Anche questa mini-patch sarà inserita nella mia
Patch Completa, la
Gilveus Patch Pes2009 da Urlo
che sta prendendo sempre più forma e finitura...

>
    INVIA/CONDIVIDI POST A :


0 commenti:

 
/>